Ragazzi questa è la mia esperienza Live.. ecco un breve racconto
MAMMA CHE EMOZIONE!!!!!!!
racconto il giorno del concerto..organizzazione pessima, cmq arrivo al chodov alle 7.30 a.m. c'era già una fila con circa 30-40 persone dei quali una 10 avevano passato lì la notte, dopo poche ore le persone aumentano, i cechi hanno la brillante ideaa di dividere gli ingressi i cechi a sx e i tutti gli altri a dx.. poi dopo interviste varie con tv locali, aprono all'improvviso i cancelli.. e ci fanno entrare, immaginate la folla le corese e le urla e le persone che cadevano in quella melma fangosa.Arriviamo al primo blocco controllano i biglietti e nel frattempo la gente spinge ugualmente, dopo dobbiamo fare 3-4 tornelli prima di arrivare alla prima barriera. Lì restiamo fino alle 6 p.m uno schifo..tutti accalcati e quegli zodiconi che pretendevano di sdraiarsi come se fossero a mare,la parte + bella e quando una "disabile, ovvero una tizia che aveva solo una gamba ingessata pretende di passare prima di tutti, lì diventa un caos! io avevo conosciuto alkuni italiani accanto a me e commentavamo l'impresa di quella tizia sulla sedia a rotelle che al momento dell'apertura potevamo farci e farla sul serio male! dopo varie cose aprono le transenne e ci fanno passare a gruppi di 5, immaginate quanto dura questa cosa.. 2 secondi per poi esserci uno spingi spingi totale! mi ritrovo bloccato alla seconda barriera formato dalla security,dopo qualke mezz'oretta questi deidono di farci entrare e quei 'bastardi' si spostano senza dirci nulla rischiamo di essere travolti..arriviamo ai tornelli controllano la borsa e il biglietto ed inizia l'impresa fra quel pascoli.. fatti di fango,sassi,fossi e schifezza!arrivo all'ingresso del golden mi mettono il bracciale e inizia la corsa per la prima fila!ARRIVO VICINO ALLA TRANSENNA SONO IN PRIMA FILA! emozione straordinaria vedrò madonna da vicino,dopo un pò di tempo ese Guy viene a sx dov'ero foto di rito,poi gli dico che io e company eravamo italiani e lui apprezza,
questa è la foto pubblicara su twitter di GUY
http://twitpic.com/drrvj, poi le foto con i ballerini,tra vario intrattenimento sono le 9 p.m. e inizia il concerto..quel tic tac tic tac entra in testa la pelle d'oca e il cuore a mille e poi esce lei... un boato fantastico un emozione straordinaria.. la vedo benissimo in beat goes on viene sulla passerella e lì a pochi metri da me faccio il tutto per fsrmi notare e ci riesco, vedo che lei mi guarda e sorride, ne sono sicuro era rivolto a me!!facevo tutto il possibile per farmi notare.. fantastika all'imptovviso vedo che viene guy verso me e mi porge la mano.. mi dà il plettro della queen.. si quello con la M sopra.. ed io nn ho parole..super fantastiko,mi godo la fine del concerto le 2h passano al volo ei è fatastika.. poi in give2me scende la vedo a meno di 50 cm glo porgo il mio cappello ma leoi nn lo prende .. la vedo benissimo da vicino emozione straordinaria che resterà sempre nei mie ricordi...
cmq.. esperienza fantastika.. indimentikabile.. davvero...
questa è una foto della fila, io ero nel primo blocco

al + presto posterò le foto e i video fatti da vicino + la foto del plettro..